Espositori da interno

Staffproduce diverse tipologie di espositori da interno, adatti alla grande distribuzione o a catene di negozi per una comunicazione efficace all'interno del punto vendita.

I servizi di Staffnon si esauriscono nella produzione dei supporti, la consulenzache possiamo offrire sul progetto quanto a tipologie di materiale, resa estetica e molto altro è una grande risorsa per il cliente.
Lavoriamo in sinergia con  quest'ultimo per comprendere al meglio e soddisfare le esigenze di ogni progetto.  
Possiamo costruire espositori o totem in tutti i materiali, dai classici forex, dibont, PVC Lite e cartonato, fino ad arrivare al Plexiglass o alluminio e ferro.

  1. Espositori Trifacciali
  2. Espositori Monofacciali e Bifacciali
  3. Espositori da Banco
 

Espositori Trifacciali

Alcuni esempi di espositori trifacciali
esempio di espositore trifacciale
Espositori Trifacciali
Espositori Trifacciali
<< <
> >>
 

Gli espositori che possiamo fornire sono estremamente utili per segnalare promozioni all'interno degli store e possono essere dotati di tasche espositive per volantini.

 
 
 

Espositori Monofacciali e Bifacciali

Alcuni esempi di espositori monofacciali e bifacciali
Espositori Monofacciali e Bifacciali
<< <
> >>
 

Un altro tipo di espositore che può essere mono o bifacciale è il pannello autoportante, che può essere costruito o con piedi su misura o con tipologie di base standard. 

Le dimensioni standard sono 2m x 1m , adeguato al buon bilanciamento per essere autoportante, ma sono possibili variazioni su misura.
Il materiale è solitamente PVC Light, è un materiale rigido ma estremamente leggero, per permettere il facile posizionamento e l'agevole spostamento.
Il pregio di un espositore di questo tipo è l'estrema duttilità, sia in dimensioni sia come materiale: ad esempio pannelli in Dibond per garantire estrema resistenza, stabilità e durata dell'espositore.
Le dimensioni sono personalizzabili per poter essere utilizzati in varie modalità sul punto vendita, così come sono a disposizione diversi materiali, dal cartonato al polionda e l a lavorazione dipende dalle esigenze del cliente e della campagna.

Sempre più utili nei negozi sono poi gli espositori bifacciali antitaccheggio per coprire le colonne di allarme degli store: possiamo realizzarli con qualsiasi creatività e sono facilmente posizionabili grazie alla possibilità di apertura  e chiusura facilitata dal velcro.
 
 
 

Espositori da Banco

Espositori da banco
<< <
> >>
 

Sono espositori autoportanti, in diversi materiali (plexiglass, cartonato, dibond)
Siamo in grado di crearli custom  su misura sulla base della creatività e delle esigenze del cliente e dell'agenzia creativa.

 

Vantaggi di Staff:

  1. Saper interpretare e guidare la soluzione tecnica migliore sulla base della creatività scelta dal cliente,e  dalle esigenze della campagna, compreso l tematiche di utilizzo, posizionamento, durata
  2. Seguiamo tutta la logistica e spedizioni: visto che ci sono innumerevoli punti vendita facciamo spedizioni dedicate inviando direttamente al singolo punto vendita il materiale espositivo. Gestiamo quindi il servizio direttamente su punto vendita
  3. Seguiamo tutto il processo e tutti i servizi collegati, partendo dalla ricerca del materiale migliore, alla customizzazione in funzione della creatività del cliente, stretta collaborazione con le agenzie creative per supportarle in tutte le tematiche tecniche, produzione, imballo  spedizione. In funzione delle richieste possiamo mettere a disposizione di corrieri dedicati specializzati in questa tipologia di consegne.
  4. La forza è l'estrema possibilità di customizzazione
  5. Siamo in grado di fornire dal singolo espositore a tirature tipiche di grande catene retail