Attività

La principale attività di Staff è la Stampa. Attraverso due macrodivisioni, stampa in Serigrafia e  stampa in Digitale, Staff dal 1970, produce materiale per il mercato dell'industria della pubblicità dei servizi e dell'arte.
Queste  due aree sono affiancate da:
- un reparto di progettazione, pre-stampa, e grafica, che consente la preparazione del lavoro e la ricerca delle migliori soluzioni tecnico qualitative  prima della produzione.
- un reparto di intaglio sagomatura, che consente il finissaggio e la rifinitura del prodotto, nell'ottica di un costante controllo qualità prima della consegna.
- una squadra per l'installazione e l'applicazione del prodotto, che consente di gestire azioni di allestimento e rimozione del materiale utilizzato.

Il coordinamento aziendale è tale da rispondere, attraverso uffici commerciali e uffici marketing, ad ogni tipo di richiesta che riguardi il settore della comunicazione. Tali uffici sono legati tra loro da un reparto tecnico di ricerca e sviluppo, che svolge una costante funzione di scelta e reperimento dei materiali e di supporti e inchiostri innovativi volti al miglioramento degli obiettivi di comunicazione e creatività.
Le due macrodivisioni di stampa permettono così di realizzare una serie di prodotti che possono essere utilizzati a seconda delle esigenze del cliente. Tali prodotti possono essere realizzati con entrambi i metodi di stampa a seconda della tipologia del lavoro richiesto.