Stampa serigrafica industriale
 

L'attività di stampa serigrafica industriale si rivolge a tutti i settori merceologici dove vi è una fabbricazione industriale dei prodotti.

 

Questo significa che Staff Serigrafia è al servizio di tutte quelle aziende che per loro caratteristica e natura hanno la necessità di marcare con il loro logo i propri prodotti.
Riprodurre la propria immagine (sia essa grafica o fotografica) sui propri prodotti o parte di essi.
Descrivere sui prodotti, le caratteristiche tecniche, di sicurezza, di certificazione, degli stessi.
Avere un supporto rigido o semirigido, stampato, che diventi parte integrante del prodotto stesso.

 
 

"Caratteristica principale della serigrafia è la possibilità di riprodurre un immagine sia a tinte piatte che in quadricromia su qualsiasi supporto, di qualsiasi dimensione, ad alte, medie, basse tirature.
Staff Serigrafia, è in grado di realizzare attraverso attrezzature di stampa di piccolo formato, (formati di stampa non superiori a cm. 100X140) e grande formato, (formati di stampa superiori a cm. 100X140) prodotti stampati sia su materiali rigidi, su materiali morbidi adesivi e non adesivi."

 

Tutto ciò identifica la nostra produzione serigrafica nel settore industriale dove per ogni singola lavorazione,  stampare attraverso un processo industriale ripetitivo, permette di avere una quantità alta di copie uguali tra loro per tipologia di stampa e di materiale.
La produzione serigrafica industriale si identifica nella possibilità di stampare anche conto terzi, qualsiasi materiale, ottenendo prodotti stampati diversi tra loro sia per caratteristiche di materiale sia per caratteristiche di lavorazione. Esempi tipici della nostra produzione di serigrafia industriale sono:

autoadesivi per l'industria, targhe in metallo, pannelli, etichette di sicurezza, banner, targhe magnetiche, tastiere a membrana, cards, stampa su tessuti non confezionati, pellicole per la decodinamica.

 

Più in generale Staff con la sua Divisione Serigrafia propone a seconda delle esigenze del cliente una serie di materiali e lavorazioni sulle quali è possibile stampare e successivamente intervenire con il taglio e la sagomatura, realizzando ciò di cui si ha necessità.

Realizzato da Idea Futura con FlexCMP